Visualizzare Under 20 Serie A
06.06.2017 - 17:51 Uhr
Buonasera, qualcuno sa come posso vedere l'elenco di tutti i giocatori delle rose della Serie A ordinati per anno di nascita , in particolare mi interesserebbe filtrare solo gli under 20. Grazie in anticipo a chi mi risponderà e perdonatemi se ho chiesto qualcosa di già noto oppure di non realizzabile
Zeige Ergebnisse 1-1 von 1.
11.06.2017 - 14:10 Uhr
Originariamente scritto da elbonsi
Buonasera, qualcuno sa come posso vedere l'elenco di tutti i giocatori delle rose della Serie A ordinati per anno di nascita , in particolare mi interesserebbe filtrare solo gli under 20. Grazie in anticipo a chi mi risponderà e perdonatemi se ho chiesto qualcosa di già noto oppure di non realizzabile
Ecco a te: https://www.transfermarkt.it/serie-a/marktwerte/wettbewerb/IT1/plus//galerie/0?pos=&detailpos=&altersklasse=u20 Buonasera, qualcuno sa come posso vedere l'elenco di tutti i giocatori delle rose della Serie A ordinati per anno di nascita , in particolare mi interesserebbe filtrare solo gli under 20. Grazie in anticipo a chi mi risponderà e perdonatemi se ho chiesto qualcosa di già noto oppure di non realizzabile
Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?
Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
Diesen Beitrag alarmieren
Lesezeichen
Abonnierte Threads
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.