Sky, Mediaset & co
03.07.2015 - 23:11 Uhr
Opinioni, esperienze, novità, critiche e quello che volete
Zeige Ergebnisse 1-5 von 5.
03.07.2015 - 23:12 Uhr
Quelle: sport.sky.it
Copertura totale con il 70% dei match tra Serie A e B, live in forma integrale. Due nuove esclusive: tutta l'Europa League e il ritorno dei grandi campionati esteri, oltre al rush finale per le Qualificazioni Europee. Nel nostro team Del Piero e Leonardo!
Ecco le novità di Sky. Curioso per Del Piero e Leonardo. Ma niente Champions.
03.07.2015 - 23:14 Uhr
Quelle: www.sorrisi.com
Accanto alla già citata esclusiva di tutti i match della Champions, Premium continuerà a offrire i principali match di Serie A: 248 partite su un totale di 380, tra cui tutte quelle disputate da Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli più altre due squadre in via di definizione. Super esclusiva di tutti i match della Champions League nei prossimi tre anni
Mediaset ha la CL in esclusiva.
04.07.2015 - 02:52 Uhr
La perdita della Champions sarà un bel guaio per Sky, che però ha l'offerta sportiva (e calcistica se a uno pace seguire il calcio estero) più completa.
Prima che io vada a sottoscrivere un abbonamento con Mediaset però ne passerà di tempo...
Prima che io vada a sottoscrivere un abbonamento con Mediaset però ne passerà di tempo...
05.07.2015 - 12:27 Uhr
Originariamente scritto da bonf89

Anche per me Mediaset sarebbe impossibile per questioni extra-calcistiche
C'è anche da aggiungere che Sky ha Di Marzio e sul calciomercato sono spesso le più informate. Mentre Mediaset in questo caso non considerai nemmeno come fonte... Mettono le cose a caso, senza aver informazioni.
05.07.2015 - 13:53 Uhr
Originariamente scritto da Lucccca
C'è anche da aggiungere che Sky ha Di Marzio e sul calciomercato sono spesso le più informate. Mentre Mediaset in questo caso non considerai nemmeno come fonte... Mettono le cose a caso, senza aver informazioni.
Originariamente scritto da bonf89

Vero, Di Marzio uno dei pochissimi bravi e seri sul calciomercato, ma anche nel resto dello staff lo scarto è pauroso (con le dovute eccezioni). L'offerta di Sky, pur senza Champions, per me rimane la più seria e completa.
Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?
Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
Diesen Beitrag alarmieren
Lesezeichen
Abonnierte Threads
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.