Come aggiungere procuratore
26.10.2017 - 18:46 Uhr
Salve, io sono iscritto al registro dei procuratori FIGC vorrei sapere come posso fare per aggiungere la mia società qui nel sito (in modo da poterla aggiungere nelle pagine dei giocatori che rappresento).
Aspetto una vostra risposta, grazie.
Aspetto una vostra risposta, grazie.
Zeige Ergebnisse 1-4 von 4.
26.10.2017 - 19:23 Uhr
@teo76
Il procedimento viene effettuato via mail.
Non ho competenze a riguardo, quindi cito un utente che la saprà indirizzare meglio.
@alpennebel
Non ho competenze a riguardo, quindi cito un utente che la saprà indirizzare meglio.
@alpennebel
27.10.2017 - 11:26 Uhr
Originariamente scritto da Charliexx93
@teo76
@alpennebel
@teo76
@alpennebel
Come scritto bene serve inviare una mail a info@transfermarkt.it con tutti i dati relevanti.
30.10.2017 - 15:33 Uhr
Ho mandato una mail con tutti i miei dati ma non ho ricevuto risposta, mi sapreste dire quanto tempo ci vorrà?
Grazie per la disponibilità
02.11.2017 - 21:02 Uhr
Originariamente scritto da teo76
Ho mandato una mail con tutti i miei dati ma non ho ricevuto risposta, mi sapreste dire quanto tempo ci vorrà?
Solitamente non succede subito ma di media una decina di giorni.
Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?
Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
Diesen Beitrag alarmieren
Lesezeichen
Abonnierte Threads
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.