Creazione profilo calciatore
16.07.2026 - 15:03 Uhr
Buongiorno,
vorrei se fosse possibile creare un mio profilo da ex calciatore e da un po' di tempo allenatore di calcio. Mi chiamo Alessandro Rendini e ho militato come apice di carriera in serie D con Riccione e cervia , eccellenza e promozione in varie squadre... ultima squadra tesserato come giocatore e allenatore isola rizza roverchiara in eccellenza e allenatore di prima squadra settore giovanile... quest'anno sono stato ingaggiato dal Chievo Verona women come primo allenatore preparatore dei portieri Se necessario posso fornire ulteriori informazioni o documentazione.
Nome completo: Alessandro Rendini
Data di nascita: 23/06/1984
Luogo di nascita: Roma,Italia
Nazionalità: Italia
Altezza: 1,78 cm
Piede preferito: [Destro Ruolo: Portiere
Squadra attuale: Chievo Verona women preparatore dei portieri
Ultima squadra come giocatore Isola Rizza Roverchiara cat. Eccellenza
Grazie mille
vorrei se fosse possibile creare un mio profilo da ex calciatore e da un po' di tempo allenatore di calcio. Mi chiamo Alessandro Rendini e ho militato come apice di carriera in serie D con Riccione e cervia , eccellenza e promozione in varie squadre... ultima squadra tesserato come giocatore e allenatore isola rizza roverchiara in eccellenza e allenatore di prima squadra settore giovanile... quest'anno sono stato ingaggiato dal Chievo Verona women come primo allenatore preparatore dei portieri Se necessario posso fornire ulteriori informazioni o documentazione.
Nome completo: Alessandro Rendini
Data di nascita: 23/06/1984
Luogo di nascita: Roma,Italia
Nazionalità: Italia
Altezza: 1,78 cm
Piede preferito: [Destro Ruolo: Portiere
Squadra attuale: Chievo Verona women preparatore dei portieri
Ultima squadra come giocatore Isola Rizza Roverchiara cat. Eccellenza
Grazie mille
Bisher hat noch niemand auf dieses Thema geantwortet.
Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?
Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
Diesen Beitrag alarmieren
Lesezeichen
Abonnierte Threads
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.